domenica, Febbraio 5, 2023
Annuncio Sponsorizzato
Home Management Formazione Digital Certified e la nuova era di Christopher Grassini nell'hospitality

Digital Certified e la nuova era di Christopher Grassini nell’hospitality

Digital Certified e la nuova era di Christopher Grassini nell’hospitality | RASSEGNA STAMPA

Digital Certified, è proprio questo il nome della nuova area accademica tanto attesa dagli operatori del canale ho.re.ca. e già vociferata soprattutto ai tempi dei Lockdown, dove i suoi formatori hanno preso tempo per la creazione dei programmi scolastici.

Christopher Grassini, come riportato dai grandi giornali di Dubai e Bahrain, è il nuovo e giovane imprenditore rivoluzionario che sta sfondando a livello internazionale per le sue doti in tema di hospitality e marketing.

Grassini è presidente di Micro Onda Group (Academy Innovation Center) e protagonista nel mercato da oltre 10 anni, promettente, tra l’altro, nella lista dei top 100 imprenditori under30 nella rivista Forbes, la quale ha lanciato una nuova area di formazione dedicata al Food & Beverage Marketing coi migliori formatori di sempre, tra i quali: Valentina Solfrini, Lucio Messina, Luigi Virginio, Chiara Tripaldi e Anna Emanuela Sacchetto.

Christopher Grassini e Forbes - Corriere Del Bar
Christopher Grassini e Forbes – Corriere Del Bar

Questi sono tuttavia soltanto alcuni dei 30 formatori selezionati, computati inoltre per la creazione di nuovi dipartimenti dell’Accademia all’interno del Metaverso, dove Grassini ha già acquisito terreni.

Digital Certified ospiterà inoltre studenti che intendono scoprire nuovi orizzonti o professionalizzarsi in ambito del Web Design, Programmazione, Digital Marketing, Fotografia e Grafica Pubblicitaria.

Pertanto è a tutti gli effetti una scuola di marketing. D’altronde, lo sappiamo da precedenti dichiarazioni riportate su Apetime News, il marketing è stato la prima vera passione del nostro giovane imprenditore.

Fiore all’occhiello, non da poco, è poi l’importante collaborazione a fianco di Rekordata/Microsoft: tutti gli studenti dell’accademia riceveranno infatti gratuitamente un Notebook all’ultimo grido in omaggio. Queste sono solo alcune anticipazioni in vista del nuovo Grand Opening prossimo al termine degli eventi effettuati a Expo2020 Dubai, dedicato all’Innovazione ed Ecosostenibilità.

Se queste sono soltanto le premesse, ci viene da pensare, allora non vediamo l’ora di seguire lo svolgimento di questo progetto internazionale, la Digital Certified, che vede come protagonista uno dei giovani imprenditori più interessanti del momento.

Elisa Casartelli
Fondatrice de "La casa della scrittura" e giornalista Sky per trasmissioni legate al Food & Beverage.
- Advertisment -
  • Di Saronno Velvet - Corriere Del Bar

ARTICOLI POPOLARI

Dry Gin Fabbri. Il nuovo gin di una grande azienda italiana

NUOVI PRODOTTI | DRY GIN FABBRI. IL NUOVO GIN DI UNA GRANDE AZIENDA ITALIANA Finalmente è arrivato il nuovo...

Luca Scaramuzzi. Da Como a Lugano nel segno del drink

LUCA SCARAMUZZI. DA COMO A LUGANO NEL SEGNO DEL DRINK | INTERVISTE Luca Scaramuzzi, originario di Como, è un...

Il Cortona’s Italian Cuisine & Wine Bar di Simone Lucarini

IL CORTONA'S ITALIAN CUISINE & WINE BAR DI SIMONE LUCARINI | INTERVISTE Simone Lucarini ha fondato e gestisce,...

A tu per tu con Patrizia Bevilacqua

A TU PER TU CON PATRIZIA BEVILACQUA | INTERVISTE Patrizia Bevilacqua ha 35 anni. Nata a Napoli, vive a...

COMMENTI RECENTI