mercoledì, Aprile 24, 2024
Annuncio Sponsorizzato
HomeIn EvidenzaGiuseppe Garibaldi. Dalla vita di barman al Grande Fratello

Giuseppe Garibaldi. Dalla vita di barman al Grande Fratello

GIUSEPPE GARIBALDI | MANAGEMENT

In questo articolo parliamo di Giuseppe Garibaldi. Non si tratta del famigerato “eroe dei due mondi” che aiutò alla creazione dell’Unità d’Italia. In questo caso è un suo omonimo che fa parte della nostra generazione.

Giuseppe Garibaldi è un nuovo concorrente del Grande Fratello 2023/2024 e il suo nome è collegato al mondo del food & beverage. Il giovane infatti è anche barman e nella sua carriera ha lavorato, tra gli altri, al Bounty, locale trend di Rimini. Questo dopo essersi formato alla Micro Onda Group (Academy Innovation Center) di Christopher Grassini, seguendo corsi di Bartender e Caffetteria nel 2018.

Giuseppe Garibaldi

Classe 1993, proviene da Santa Cristina d’Aspromonte, nella provincia di Reggio Calabria e nella vita, oltre ad avere lavorato nel settore citato, è anche collaboratore scolastico, girando diverse regioni d’Italia, passando dal Veneto, per poi approdare a Piacenza, in Emilia Romagna.

Nella sua vita Giuseppe Garibaldi è sempre stato attratto anche dal mondo della televisione. Questa del Grande Fratello non è infatti la sua prima avventura del piccolo schermo, dato che aveva già preso parte alla sketch comedy andata in onda su Italia1 Tipi da crociera, girata, come suggerisce il nome, all’interno di una nave, vale a dire la MSC Bellissima. Nel cast c’erano anche Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello.

Una curiosità anche che riguarda l’omonimia con il grande condottiero. “Qualcuno sostiene che potrei essere un parente del famoso eroe, ma a dire il vero non ci sono certezze su questo.”, dice il giovane, che in una videointervista appare molto emozionato e sorridente per l’inizio di questa avventura. “Mi definisco altruista, umile e generoso. Di me invece dicono che sono un grande lavoratore, intraprendente, ma anche testardo.”, afferma Giuseppe con grande simpatia. Naturalmente noi gli auguriamo che per lui possa essere una bella esperienza, soprattutto divertente, e che possa aiutarlo a farsi conoscere a livello nazionale.

Stefano Duranti Poccetti
Stefano Duranti Poccetti
Stefano Duranti Poccetti, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Toscana. Autore del "Corriere dello Spettacolo" e "Corriere del Bar" e del romanzo “Storie del Santo Maledetto”.
- Advertisment -
  • Di Saronno Velvet - Corriere Del Bar

ARTICOLI POPOLARI

COMMENTI RECENTI